Risultati

  • Ciclo di 6 sessioni – Donna 32 anni

    thumb2

    Donna di 32 anni. Stile di vita: nessuna dieta, esercizi leggeri. La paziente è stata sottoposta ad un ciclo di 6 sedute di Eximia X-Slimmer e di Eximia Bodypharm, senza cambiare stile di vita ed alimentazione. Problema estetico: accumulo di grasso sui fianchi, sui glutei e sulle cosce, cellulite, tessuti ipotonici. Dopo 4 applicazioni: riduzione [...]

    Leggi tutto
  • Ciclo di 10 sessioni – Uomo 38 anni

    thumb

    Uomo di 38 anni. Stile di vita: nessuna dieta, nessuno sport. Il paziente è stato sottoposto ad un ciclo di 10 sedute di Eximia MK33, senza cambiare stile di vita ed alimentazione. Problema estetico: Presenza di grasso e ritenzione idrica sull’addome e sui fianchi. Dopo 10 applicazioni: Notevole riduzione del volume delle aree trattate. Definizione [...]

    Leggi tutto
ADvanced Wellness Factory
Nel 1997, prende forma un «grande sogno» che avrebbe portato la figura dell’estetista da semplice operatrice a Professionista Specializzata della Bellezza e del Benessere. Da qui l’intuizione di un’apparecchiatura che potesse riprodurre il gesto manuale del massaggio o quasi...Ecco da dove ha inizio la ricerca e lo studio costante per sviluppare una tecnologia in grado di simulare il massaggio dell’operatore, con l’idea di renderlo più efficace e costante come intensità di azione nel tempo.
Tutto ebbe inizio, con il primo prototipo di “ENDOMASSAGGIO TRIFASICO”, un sistema di massaggio pneumatico a «rulli passivi e mobili» con tre fasi di azione: aspirazione, pausa e PRESSIONE POSITIVA, la quale divenne la grande vera rivoluzione del massaggio meccanico nel settore e stravolse il concetto portato avanti dai sistemi tradizionali fino a quel momento in uso.
Rapidamente "l'ENDOMASSAGGIO TRIFASICO" con l’efficacia della sua azione sui tessuti compromessi - grazie alla grande innovazione della PRESSIONE POSITIVA - meravigliò gli operatori, i pazienti e lo staff che ne studiava le potenzialità. Tra il primo modello "ENDOMASSAGGIO TRIFASICO" (1997) ed i sistemi di ultima generazione, evoluti con il sistema "ENDOLIFT QUADRIFASICO" che presero il nome di “EXIMIA” (2007), sono trascorsi 10 anni di evoluzioni, sperimentazioni e ricerche continue. Negli anni, grazie alla geniale intuizione che diede vita al primo progetto e grazie alle ricerche continue per migliorare e sviluppare nuove tecnologie, EXIMIA è divenuta una realtà concreta nel settore, forte di un riconoscimento internazionale e feedback positivo crescente, ad oggi la ADvanced Wellness Factory continua a divulgare questa eccellente metodica nel mondo, riscuotendo sempre grandi successi.

ADvanced Wellness Factory

Eccellenza Italiana:
Produciamo Avanguardie Tecnologiche
100% Made in Italy
  • lignous